Cos'è
Il Registro Elettronico facilita la gestione formale delle assenze, dei voti, dei giudizi, degli argomenti trattati durante le lezioni e delle annotazioni varie. Inoltre, sovrintende al processo di firma del corpo docente.
A cosa serve
Il presente servizio offre la possibilità di amministrare le attività scolastiche degli studenti, consentendo l'inserimento di compiti, circolari e valutazioni, nonché la gestione delle giustificazioni per assenze, degli incontri di colloquio e degli scrutini.
Come si accede al servizio
Per ottenere l'accesso, è necessario disporre delle credenziali di autenticazione fornite dalla segreteria scolastica.
Servizio online
Per poter usufruire del servizio del Registro Elettronico, si prega di fare clic sul link sottostante.
Autenticazione
Per procedere con l’autenticazione, è necessario l’inserimento delle credenziali personali fornite dalla segreteria.
Contatti
- Telefono: 0774635051
- Email: rmic8ak00e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ottenere ulteriori chiarimenti o informazioni, si prega di rivolgersi alla segreteria scolastica.